lunedì 23 settembre 2024


28/10/2023 08:06:34 - Manduria - Calcio

Insidiosa trasferta in campionato domani ad Alberobello. Poi giovedì andata di Coppa Italia a Ugento, quindi, domenica prossima, gara interna di campionato con il Soccer Massafra

Settimana densa di delicati impegni per il Manduria, la cui stagione agonistica potrebbe essere alla svolta, sia per quanto riguarda il campionato, sia per quanto riguarda la Coppa Italia.

CAMPIONATO – Dopo la sconfitta di domenica prossima, che ha consentito all’Ugento il sorpasso in classifica (ciò nonostante la sconfitta a tavolino che i salentini hanno subito, nella prima giornata, con il Maglie), il Manduria è chiamato ad un pronto riscatto.

La trasferta di Alberobello è tutt’altro che agevole, ma la squadra di mister Salvadore non ha alternative: deve vincere per riprendere la marcia. Anche perché sette giorni dopo al “Camassa” di Sava arriva il Soccer Massafra, altra compagine di valore, che naviga nelle posizioni alte della classifica.

Da questi due impegni si chiariranno le prospettive del Manduria in questa stagione: i biancoverdi devono ritrovare lo smalto delle prime settimane se vogliono ambire a traguardi prestigiosi. Non possono perdere per strada, chiaramente, ulteriori punti, altrimenti la situazione diventerebbe molto critica…

COPPA ITALIA – L’abbinamento del Manduria per il prossimo turno è il difficile che sarebbe potuto capitare in questo momento: l’Ugento. Prima partita, giovedì prossimo, in terra salentina.

I biancoverdi, che hanno il dente avvelenato per la sconfitta di domenica scorsa, hanno l’obbligo di dimostrare a società e tifosi che si è trattato solo di un incidente di percorso e che il Mandurianon è inferiore all’Ugento.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora