domenica 22 settembre 2024


06/11/2023 17:54:24 - Manduria - Cronaca

L’operazione eseguita dalla Polizia qualche giorno fa

Nel video a corredo dell’articolo, si possono apprezzare le qualità di Udor, un pastore tedesco dell’unità cinofila della Polizia di Frontiera di Brindisi: grazie al suo fiuto. i poliziotti sono riusciti a scovare una bombola al cui interno era ben nascosta una notevole quantità di sostanze stupefacenti: il video

La bombola, priva di gas, era stata tagliata artigianalmente nel fondo, creando un vero e proprio sportello.

Al suo interno i poliziotti hanno recuperato 10 panetti di hashish, per un peso complessivo di circa un chilogrammo, una busta di cellophane contenete marijuana per circa 70 grammi ed in un vasetto due involucri in cellophane di colore bianco contenenti cocaina per circa 90 grammi.

Inoltre, sempre nello stesso piazzale, Udor ha prima scovato un’altra busta con 300 grammi circa di marijuana e in un vicino garage un altro involucro di plastica avvolto da nastro da imballaggio con all’interno più di un chilo della stessa sostanza stupefacente.

All’interno del garage, il personale della Squadra Mobile ha recuperato 220 cartucce di vario calibro detenute illegalmente.

Infine, in un armadio blindato posto nella camera da letto del 50enne, i poliziotti hanno registrato la presenza di 4 pistole, un fucile a pompa e due carabine oltre a circa 2mila cartucce di vario calibro e gli strumenti ed il materiale necessario per il loro confezionamento.

I nostri colleghi della Squadra Mobile, con l'ausilio di Udor, cane antidroga dell'Unità Cinofila della Polfrontiera di Brindisi, hanno scoperto un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti, nascosto all'interno di una bombola del gas.

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora