luned́ 23 settembre 2024


18/01/2009 20:02:25 - Manduria - Calcio Giovanile

Battuto per 4-0 il Cedas Brindisi: in rete Dimaggio, Lamusta, Guccione e Gianluca Dimitri

 
ATLETICO MANDURIA-CEDAS AVIO BRINDISI 4-0
Due gol per tempo e l’Atletico Manduria vendica della sconfitta subita all’andata nell’incontro che oggi lo ha visto opposto ad un frastornato Cedas Avio Brindisi.
Nei primi minuti Dimaggio si è involato sulla sinistra ed ha  trafitto con un tiro di esterno il portiere in uscita. Da una punizione calciata da Stano, è stato poi Lamusta a incornare in rete. Il primo tempo è scivolato via con i messapici protesi in avanti nell’intento di rimpinguare il risultato.
Nel secondo tempo il Cedas ha perso le staffe: ha rimediato ben due espulsioni. Ne hanno approfittano i ragazzi di mister Tomaselli che, cinici, hanno  triplicato prima con Guccione, a conclusione di una bella azione personale, ed hanno fatto poker con Gianluca Dimitri, autore di un tiro beffardo che ha scavalcato l’incolpevole portiere ospite.
Questa la formazione schierata dall’Atletico Manduria: Ga. Dimitri (Calò), Gi. Dimitri, Schettini (Ruggiero); Pentassuglia, Di Lauro, Occhilupo; Dimaggio, Stano (Sgura), Antonucci (Brunetti), Lamusta (Defazio), Guccione (Spagnulo). All.: Tomaselli.
Adesso l’Atletico Manduria si è issato al terzo posto, raggiunto con la quarta vittoria consecutiva e grazie all’imbattibilità che sta caratterizzando tutto il girone di ritorno. Domenica prossima contro l’ultima in classifica, il Morelli Carovigno, si può ancora mettere fieno in cascina.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora