luned́ 23 settembre 2024


18/01/2009 20:15:54 - Manduria - Calcio Giovanile

Nulla da fare contro la capolista. Le lodi di Sergio Sammarco a squadra, tecnico, dirigenti e genitori

 
ATLETICO MANDURIA-NUOVA TARAS TARANTO 0-2
Non riesce lo sgambetto alla prima della classe (che si è classificata alle fasi finali per il titolo provinciale), la Nuova Taras Taranto, da parte dei Giovanissimi dell’Atletico Manduria nel campionato provinciale. Con due reti siglate nel primo tempo, gli ionici si impongono come risultato ma non come gioco: i ragazzini terribili di mister Galasso (ben al di sotto come età, è bene ribadirlo), non si sono fatti scrupoli della forte compagine tarantina, sfoderando una bella prova di caparbietà e tecnica. Le due disattenzioni difensive hanno pesato per tutta la gara che ha visto i manduriani lottare su ogni pallone e sfiorare il gol della bandiera con Gianluca Galasso, che a porta vuota ha messo incredibilmente fuori.
Questa la formazione dell’Atletico Manduria: Raimondo, V. Spadavecchia, Bianco(Carrozzo); Ciullo, Piccione, Dinoi; Piccinni, M. Depasquale, Foggetti, M. Spadavecchia (Esposito), Galasso. Completano la rosa Dimitri, Lapelosa, Sylla, Perrucci, Massari, S. Depasquale, Polignano e Pignataro.
Alla fine della regular season l’Atletico Manduria ha ottenuto un bel quarto posto, che conferma il positivo andamento della scuola calcio manduriana.
«Bravi, bravi, bravi» sono le parole di lode di mister Sergio Sammarco, coordinatore dell’Atletico Manduria. «Bravi i ragazzi che si sono impegnati per tutto il campionato con sacrificio ed abnegazione. Bravo il tecnico mister Giovanni Galasso, che ha saputo amalgamare una bella squadra nonostante l’età inferiore. Bravi i dirigenti ed i genitori che con passione hanno contribuito sotto l’aspetto organizzativo al buon esito di questo impegnativo campionato».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora