lunedì 23 settembre 2024


25/06/2010 17:20:50 - Manduria - Politica

Saranno dislocate nelle sette torrette del servizio di salvamento a mare

 
L’assessore alle Politiche Sociali, Roberto Puglia, rende noto che è in fase organizzativa il servizio di salvamento in mare, con alcune varianti e novità.
Infatti, l’Amministrazione Comunale, oltre alle sette torrette con bagnino, che saranno dislocate a Quota 11 – Salina (riserva naturale protetta), Specchiarica, Centro Commerciale, Foce del Chidro, San Pietro in Bevagna – lato est rotonda, Pineta e Santa Plaja, ha previsto anche un servizio a favore dei diversamente abili, che potranno usufruire delle apposite sedie con ruote speciali.
Tali mezzi, che saranno disponibili presso ogni postazione di salvataggio, permetteranno a persone con difficoltà motorie di addentrarsi agevolmente sulla spiaggia e nel frattempo di poter anche fare il bagno.
«Questa amministrazione – dice l’assessore Puglia – si mostra molto attenta alle esigenze delle persone meno fortunate, in questo caso i diversamente abili, permettendogli di vivere una estate più gradevole, senza doversi privare della spiaggia e del sole».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora