luned́ 23 settembre 2024


19/01/2009 20:33:48 - Manduria - Calcio Giovanile

Ha deciso una rete di Daversa

 
Il Sant’Anna conclude il cammino nel campionato provinciale Allievi con la vittoria esterna per 0-1 contro il San Marzano. Il confronto è stato deciso dal di D’Aversa, che con questa realizzazione diventa il vice cannoniere della squadra subito dopo Angelo Matino, che quest’ anno ha confermato di essere un goleador.
«Ottimo campionato per il Sant’Anna» è il consuntivo della stagione del dg Antonio Gennari. «Nonostante tutto, e considerando che questa società è al suo primo campionato, siamo molto soddisfatti di come sono andate le cose. Io personalmente ringrazio tutto lo staff della società che ha dato il modo a questi ragazzi di riscattarsi nei confronti di qualcuno che non credeva in loro.
Poi vorrei ringraziare anche i genitori, che si sono messi a disposizione della società aiutandola su ogni cosa, e noi ne siamo molto fieri. Adesso dobbiamo pensare ai ragazzi del ‘92 per cercare di trovare una sistemazione a loro adeguata, continuando a gestire questa società con lo stesso spirito di sacrificio che tutti hanno dimostrato, senza intascare neppure un euro. Qualcuno all’inizio ci ha descritto come una squadra di “polli”: bene abbiamo dimostrato che questi ragazzi sono validi e che il problema non era nel gruppo».
MARCATORI: 14 reti Angelo Matino; 5 Tiziano Daversa; 4 Giancarlo Esposito; 3 Giulio Dimonopoli (1 rig); 2 Giuseppe Dimagli; 1 Piero Matino, Palummieri, M. Donzella, M. Erario e Andrea Dimonopoli
 
Giulio Dimonopoli










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora