sabato 28 settembre 2024


05/07/2010 10:22:01 - Manduria - Calcio

Dovrebbero arrivare da una squadra che lo scorso anno ha militato in Eccellenza

 
Quarto tassello per il nuovo mosaico che mister Beppe Mosca sta creando per il Manduria. Si tratta del giovane portiere Nicola Scarcia, 26 anni, lo scorso anno in evidenza nel Maruggio dei “miracoli” di mister Cimino e già estremo difensore del Grottaglie qualche anno fa.
Dopo i centrocampisti di esperienza Quaresimale e Riontino e il jolly difensivo Rizzi, la società del presidente Giannini cala dunque il poker. Scarcia, portiere di sicuro affidamento, prenderà dunque il posto di Massimo Negro, un validissimo portiere che lo scorso anno ha tenuto a “galla” il Manduria per due terzi di stagione. Può darsi che la società, nell’ottica del contenimento delle spese sposata in questa stagione, abbia deciso di puntare su Scarcia, il cui costo d’ingaggio è sicuramente più contenuto. Non solo. La società, che ha varato quest’anno un programma triennale, potrebbe aver puntato su un portiere che costituisce un investimento per il futuro, mentre Negro (che resta il miglior portiere biancoverde dell’ultimo decennio) ha imboccato (per una questione anagrafica) la parte finale della sua carriera.
Il Manduria, che intanto sta valutando quali elementi della scorsa stagione riconfermare (mister Mosca vorrebbe tenere con sé i tre juniores Cimino, Calò e Di Lonardo, nonché almeno Potì e Cocciolo), continua a sondare il mercato. Almeno due altre trattative sono in dirittura d’arrivo. A Manduria potrebbero arrivare, da una squadra che lo scorso anno ha militato in Eccellenza, un attaccante centrale e una punta esterna.
Intanto il sodalizio biancoverde ha anche lanciato la campagna abbonamenti, non prima di aver deciso di ritoccare in basso il loro costo: 100 euro la tribuna centrale e 70 euro quella laterale.
Un altro chiaro segnale indirizzato verso i supporters biancoverdi: la società vuole che i tifosi stiano accanto alla squadra.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora