venerdì 27 settembre 2024


16/07/2010 18:04:10 - Provincia di Taranto - Attualità

Ecco tutte le altre cariche attribuite

 
Nicola Spagnuolo è stato riconfermato all’unanimità presidente della Cia, Confederazione Italiana Agricoltori di Taranto: ad eleggerlo è stata l’assemblea elettiva che si è riunita ieri a Castellaneta Marina presso l’Hotel Villa Giusy.
Franco Passeri è stato riconfermato alla vicepresidenza provinciale, mentre componenti della presidenza sono risuktati gli imprenditori agricoli Giovanni Guida e Piero De Padova.
Erano presenti all’assemblea Antonio Barile e Franco Catapano rispettivamente presidente e vicepresidente Cia Puglia.
Nel corso dei lavori l’assemblea ha approvato il nuovo statuto della Cia di Taranto ed eletto i componenti della direzione.
La presidenza provinciale appena eletta, ha nominato Vito Rubino direttore generale della Cia di Taranto.
Appena insediato il nuovo gruppo dirigente ha stigmatizzato la situazione di difficoltà contingente in cui versa il settore agricolo, ed in particolare la fiscalizzazione degli oneri sociali in scadenza il 31 luglio 2010 e il continuo attacco alle produzioni agroalimentari, ed al made in italy più in generale (vedi gli ultimi sequestri operati dalla Guardia di Finanza nel porto di Taranto). A tal proposito è stato dichiarato subito lo stato di mobilitazione della categoria, che si concretizzerà giovedì 22 luglio con un sit in a Roma davanti alla Camera dei Deputati e che vedrà la massiccia partecipazione della Cia di Taranto.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora