domenica 22 settembre 2024


02/07/2024 18:14:06 - Provincia di Taranto - Attualità

Sono 10 i profili selezionati – per il 60% donne e l’80% provenienti dal Sud Italia - con un’età media di 26 anni e laureati principalmente in discipline STEM

Parte a Massafra il percorso dei 10 giovani selezionati negli scorsi mesi nell’ambito della HEINEKEN Massafra Academy, il programma di formazione di eccellenza di HEINEKEN Italia nell’ambito della supply chain, che formerà la “Next Brewer Generation” del Paese.

Sono 10 i profili selezionati – per il 60% donne e l’80% provenienti dal Sud Italia - con un’età media di 26 anni e laureati principalmente in discipline STEM. Tutti hanno spiccate competenze digitali e padronanza dell’inglese. I giovani neolaureati faranno così il loro ingresso nell’azienda di birra leader in Italia, per iniziare il percorso formativo di training on the job della durata di un anno. Al termine dell’esperienza saranno valutate nuove opportunità in Italia o a livello internazionale all’interno del Gruppo HEINEKEN.

“È stato entusiasmante vedere l’energia e la voglia di imparare di tutti i ragazzi durante il loro percorso di selezione alla HEINEKEN Massafra Academy – ha dichiarato Teresa Ferro, People Director di HEINEKEN Italia . Dopo essersi raccontati e aver partecipato attivamente alle sfide proposte, i giovani selezionati avranno ora l'opportunità di fare formazione sul campo nel birrificio di Massafra a stretto contatto con i professionisti del settore. Con questo progetto vogliamo offrire un programma di crescita per i giovani, in un contesto come quello del Sud Italia, ancora più sfidante nell’ambito dell’inserimento nel mondo del lavoro. Siamo orgogliosi di contribuire a valorizzare i talenti del Paese offrendo concrete opportunità di crescita”.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora