mercoledì 25 settembre 2024


20/07/2010 12:45:15 - Salento - Attualità

“Per un mondo unito dalla fratellanza universale”

 
Giovedì 22, venerdì 23 e sabato 24 luglio presso la Chiesa S. Francesco “alla Sardedda” al km 6 sulla strada Latiano-S. Michele.
Il campo inizia ogni mattina alle ore 9 e si chiude alle 21
Coloriamo la città
Al mattino ci rechiamo in paese per offrire qualche lavoretto di pubblica utilità (un bene civico è di tutti, anche tuo) o per condividere con chi è ospitato in qualche struttura un’ora di amicizia e di serenità; al pomeriggio ci dividiamo in laboratori (musica, canto, scenografia, recitazione) per preparare il “Concerto della pace” che i giovani campisti offriranno a tutti sabato 24 alle 20,30. Le giornate trascorreranno veloci e interessanti in un clima di fraternità, sguardi sul mondo che sogniamo di costruire insieme e allegria giovanile. La Chiesa S. Francesco offre la possibilità del pranzo.
L’AMORE FA UGUAGLIANZA        
“Se rimaniamo indifferenti o rassegnati di fronte alle necessità del nostro prossimo, sia sul piano dei beni materiali come dei beni spirituali, non possiamo dire di amarlo come noi stessi. Tra persone infatti che vogliono ispirarsi all’amore “non può esserci posto per le disuguaglianze, le emarginazioni, le trascuratezze” (Chiara Lubich)        
Per ulteriori informazioni telefonare al cell. 3408298596. Chi desidera partecipare dia un preavviso, anche su facebook.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora