domenica 22 settembre 2024


03/08/2024 17:04:21 - Provincia di Taranto - Cronaca

All’interno dell’appartamento, sottoposto ad una accurata perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 20 grammi di cocaina, nonché 610 euro in contanti, presunto provento dell’attività illecita

Nel pomeriggio di ieri, nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasto delle attività di spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Taranto hanno tratto in arresto una 53enne del luogo, presunta responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

I militari dell’Arma, grazie a mirati servizi di osservazione, hanno individuato un’abitazione, dove sarebbe avvenuta la vendita al dettaglio di stupefacenti.

All’interno dell’appartamento, sottoposto ad una accurata perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 20 grammi di cocaina, nonché 610 euro in contanti, presunto provento dell’attività illecita. Ben occultata, poi, è stata trovata una piccola quantità anche di hashish.

La sostanza stupefacente, da cui si sarebbero potute ricavare oltre 100 dosi, destinate probabilmente alla vendita al dettaglio nel capoluogo, è stata sequestrata ed affidata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per i successivi accertamenti, mentre, il denaro è stato depositato su un conto corrente infruttifero intestato al Fondo Unico di Giustizia.

L’arrestata, su disposizione dell’autorità giudiziaria, fatta salva la presunzione di innocenza sino a sentenza definitiva, dopo le formalità di rito, è stata condotta presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora