venerd́ 27 settembre 2024


24/07/2010 16:31:44 - Salento - Calcio

Frenata per Luiso

 
Altro rinforzo per il Botrugno di Promozione, che ha messo sotto contratto il centrocampista Baciro Amadu, giocatore che ha fatto bene alcune stagioni fa con il Tricase e lo scorso anno col Manduria, e che ha militato a lungo in serie D ed in Eccellenza. Alla corte del trainer Gregory Inglese, inoltre, è approdato anche il portiere under Tonio Tanisi, classe 1993.
   «Ingaggiando Amadu, ci siamo assicurati un altro elemento di spicco per la Promozione – dice il presidente Massimo Palma – L’ex tricasino ha i numeri per diventare una delle colonne del nostro centrocampo, che ha già diverse frecce al proprio arco. Tanisi, invece, è un estremo difensore di prospettiva, che è stato notato dai nostri osservatori nel vivaio del Racale».
   Segna il passo, per il momento, la trattativa avviata con Pasquale Luiso, quarantunenne ex bomber di tante squadre di A, B 2 C-1. «Il centravanti campano ha chiesto alcuni giorni per riflettere – sostiene Palma – Se la sua risposta non dovesse essere positiva, comunque, non sarebbe certo un dramma, in quanto sono tanti gli attaccanti di valore che abbiamo in rosa».
   Il Botrugno ha completato lo staff che coadiuverà il tecnico Gregory Inglese.
«Il nuovo preparatore atletico è Luca Memmi, ex dell’Italgest Casarano di pallamano – afferma Palma – mentre Francesco Rossetti, ex del Racale, è il nuovo preparatore dei portieri. Il ruolo di team manager è stato affidato a Max Leghissa, che si occuperà anche di coordinare tutta l’attività del settore giovanile, la cui scuola calcio dovrebbe legarsi nei prossimi giorni al vivaio della Triestina».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora