Potrà essere degustato in in tutto il periodo di Halloween
Matteo Cinieri, 17 enne savese, è stato partecipe dello spot della gelateria grottagliese “Gelida Voglia”. Nello spot viene sponsorizzato il nuovo gusto di gelato che sarà disponibile da degustare in tutto il periodo di Halloween.
Lo spot è stato girato nel comune di San Marzano di San Giuseppe. Nello spot vi sono 3 fratelli che, dopo un pomeriggio di impegni, si dirigono dal padre che lavora nel cimitero. In serata li dovrà accompagnare alla magica festa di Halloween. Quando sta per arrivare l’ora di andare alla festa, i tre fratelli si rendono conto che rischiano di restare chiusi nel cimitero perché è l’ora della chiusura… Appena i fratelli sentono il suono della sirena, iniziano a correre verso l’uscita. Il fratello minore inciampa in un tronco e il suo gelato finisce a terra. Poi finalmente riescono ad uscire dal cimitero!
Durante la notte, alcuni zombi camminano nel cimitero e vanno ad annusare il gelato caduto a terra. All’improvviso nasce in loro la voglia di gelato e si dirigono verso la gelateria, sita a Grottaglie, per assaggiarlo.