venerd́ 27 settembre 2024


01/08/2010 18:46:20 - Salento - Calcio

In un campionato decisamente difficile, il prossimo di Promozione, al tavolo delle grandi ci sarà anche il Galatina

 
Nel 2010/2011, Andrea Corallo, trequartista o seconda punta di grande esperienza, giocherà nella Pro Italia Galatina di Promozione, società nella quale ha militato sino alla stagione 2008/2009, prima di accasarsi nel Copertino, in Eccellenza, sodalizio nel quale ha disputato un campionato di prim’ordine ed ha giocato 30 partite, realizzando diverse reti.
   «Quello di Andrea Corallo è un ritorno graditissimo – afferma il presidente Pierpaolo Mengoli – Ci serviva un uomo-squadra capace di garantire un apporto significativo e lui ha voluto essere dei nostri per tentare di contribuire al ritorno in Eccellenza della Pro Italia. Per completare la rosa adesso mancano solo un portiere ed un esterno basso under. Poi saremo a posto».
   Il Galatina inizierà la preparazione pre campionato domani ed andrà avanti sino al 14 agosto con doppia seduta giornaliera. «La società mi ha messo a disposizione un organico di valore, che mi soddisfa in pieno – afferma il trainer Sergio Volturo – Sul piano numerico il gruppo non è molto ampio, ma qualitativamente la rosa è di indubbia caratura. L’obiettivo è quello di arrivare lontano».
   Volturo inizierà a lavorare con il portiere Giovanni Lamarina (1992), con i difensori Antonio Schito, Enrico Zizzari, Mimmo Oliva, Marco Malerba e Marco Colazzo (1992), con i centrocampisti Antonio Guglielmetti (1992), Matteo Serra, Andrea Vallone (1991), Francesco Morleo, Alessandro Frascaro, Cosimo Colazzo e Matteo Verri (1991), con gli attaccanti Fabio Disantantonio, Andrea Corallo, Pantaleo Rizzello, Mamadou Diouf (1991), Simone Casarano, Simone Marrocco (1991, rientrato per fine prestito dall’Otranto di Prima categoria nel quale si è fatto le ossa nelle ultime due annate agonistiche).
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora