sabato 28 settembre 2024


04/08/2010 08:30:57 - Manduria - Calcio

Un abbonamento di tribuna laterale a tutti i ragazzi che si iscriveranno alla Scuola Calcio dello Sporting Manduria

 
Prima settimana di preparazione per il nuovo Manduria di mister Beppe Mosca, che si è chiusa con una partitella fra il gruppo della prima squadra e un gruppo di ragazzi juniores. Tantissime le novità rispetto alla scorsa stagione, quando, di questi tempi, la squadra biancoverde era ancora iscritta al torneo di Promozione (il ripescaggio arrivò solo il 4 settembre). Non c’è più il tecnico Gigi Bruno. Con lui sono partiti anche tantissimi calciatori. Quelli che si sono già accasati con certezza sono Potì, Buono, Cocciolo e Cimino (tutti al Tricase, insieme a mister Bruno), Amadu e Rosciglione (al Botrugno, di Promozione), Coccioli (al Racale di Eccellenza), De Nicola (Martina), Ancora e Negro (Gallipoli).
Dell’organico dello scorso anno, pertanto, dovrebbero essere riconfermati solo in quattro: il centrale difensivo Di Lonardo (juniores), l’esterno basso Calò (juniores), l’attaccante Destradis e la “bandiera” del Manduria Tiziano Ferrara.
Al timone dirigenziale ci sarà ancora Cosimo Giannini. Il responsabile dell’area tecnica è il prof. Giuseppe Pastorelli: grazie ai ragazzi dello suo Sporting Manduria sarà possibile allestire la squadra junio-res, che sarà guidata in panchina da Domenico Damicis.
Il nuovo tecnico è Beppe Mosca. Il preparatore atletico sarà Valerio Curci, mentre il preparatore dei portieri è Vetrugno.
Vediamo, poi, i nuovi arrivi già ufficializzati.
Portieri: Nicola Scarcia (proveniente dal Maruggio). Difensori: Antonio Ricci (proveniente dal Lucera) e Antonio Ciccarelli (proveniente dal Locorotondo). Centrocampisti: Michelangelo Riontino (proveniente dal Lucera), Rocco Quaresimale (proveniente dal Lucera), Stefano Gioia (proveniente dal Francavilla), Giuseppe Montervino (classe ’92, juniores) e Leo Serri (proveniente dal Locorotondo). Attaccanti: Nunzio Scippo (proveniente dal Massafra) e Marco Stefano classe ’92, juniores).
Definite anche le date delle amichevoli: si terranno il 5, l’8 e il 12 agosto. Poi ancora il 19 e il 22. A Manduria si disputerà anche il Memorial Michele Blasi, con Nardò e Crispiano. Non è stata ancora decisa la data: si terrà a fine agosto.
Infine la società ha deciso di regalare un abbonamento di tribuna laterale per le gare interne del Manduria a tutti i ragazzi che si iscriveranno, entro il 31 agosto, ai vari gruppi della Scuola Calcio Sporting Manduria.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora