lunedì 06 gennaio 2025


19/12/2024 10:38:47 - Avetrana - Attualità

All’iniziativa sono intervenuti anche il sindaco di Avetrana Antonio Iazzi, l’on. Vito De Palma, il consigliere regionale Massimiliano Di Cuia e il dott. Giuseppe Perrone

Nell’approssimarsi del Natale la sezione di Forza Italia di Avetrana ha voluto dimostrare con un piccolo gesto la propria vicinanza e il proprio affetto agli ospiti della Casa per la Vita “Antonio Minò”.

Gli attivisti si sono recati presso la struttura, portando dei piccoli doni agli ospiti con lo scopo di rendere un po' più conviviale questa importante festività che vivranno insieme a tutto il personale che quotidianamente si prende cura di loro. Un momento umanamente toccante.

«Questa iniziativa è molto importante perché riteniamo le politiche sociali e la lotta alle diseguaglianze sociali ed economiche alla base della visione che stiamo costruendo insieme» è riportato in una nota della sezione di Forza Italia di Avetrana.

Molto apprezzati i lavori offerti dagli ospiti, realizzati sotto la efficiente guida dello staff della struttura.

All’incontro hanno partecipato il sindaco di Avetrana Antonio Iazzi, l’on. Vito De Palma, il consigliere regionale Massimiliano Di Cuia e il dott. Giuseppe Perrone con altri attivisti di Forza Italia di Manduria.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora