luned́ 23 settembre 2024


25/01/2009 11:03:07 - Manduria - Calcio Giovanile

Eccellente poker per Simone Occhilupo. Doppietta per Gennari

 
SAN PANCRAZIO-MANDURIA 3-6
Manduria Sport (4-5-1): Tolardo, Giorgino, Calò; Vacca, Desimone, Carlà; Dimaggio, Mero, Gennari, Cimino, Occhilupo.
Pol. San Pancrazio: Pellegrino; Rizzato; Conte; Legari; Gioffreda; Scazzi; Sisto; Pati; Stefano; Iaffaldano; Romano; Palumbo.
Calcio spettacolo a San Pancrazio per i giocatori di mister Rino Massaro, che si aggiudicano un altro match con un largo risultato: 6 a 3. E’ stata una partita a senso unico. Splendida la prestazione dall’atleta Simone Occhilupo (che vediamo nella foto accanto), che ha realizzato uno splendido poker di goal. Non da meno il centravanti Piero Gennari, che ha insaccato la palla alle spalle del portiere per due volte consecutivamente. Un plauso, comunque, va rivolto a tutta la squadra: è grazie al gioco di tutto il collettivo che gli attaccanti riescono ad andare in rete.
Il primo tempo si è chiuso sul punteggio di 4 a 1, grazie ad una doppietta a testa per i due attaccanti bianco-verdi.
Nella ripresa la situazione non è cambiata di molto. Il San Pancrazio ha ridotto lo svantaggio, portandosi sul 3-4. Intorno a 10 minuti dalla fine della partita mister Massaro ha effettuato delle sostituzioni per la squadra biancoverde: esce Cimino entra Galiano, esce Vacca entra Borgia. Prima del triplice fischio, si registra un’altra doppietta, eseguita al termine di azioni simili, sempre da Simone Occhilupo. La squadra del Manduria incrementa il punteggio portandolo sul punteggio conclusivo di 6 a 3.

Giuseppe Borgia











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora