martedì 24 settembre 2024


12/08/2010 21:17:24 - Avetrana - Calcio

La società è già al lavoro per individuare il successore di mister Addabbo e i calciatori per rafforzare la rosa

 
La notizia era nell’aria ma l’ufficializzazione è arrivata soltanto con il Comunicato Ufficiale di ieri: l’A.S.Sant’Antonio Avetrana è in Seconda Categoria.
E’ andata a buon fine, quindi, la pratica di ripescaggio. La società avetranese vantava un ottimo terzo posto in campionato, il raggiungimento della finale play-off e la vittoria della Coppa Disciplina. La compagine biancorossa, dopo sette anni, riporta ad Avetrana un campionato di Seconda Categoria.
Viene premiato dunque il lavoro dell’intera società, a partire dal presidente Don Dario De Stefano, al mister Addabbo, a tutti i collaboratori e dirigenti.
Vanno ringraziati tutti giocatori per l’impegno e la coerenza dimostrata in tutta la stagione; un immenso grazie a tutti i tifosi sempre numerosi. Vanno rinnovati infine i ringraziamenti a tutti coloro che hanno permesso l’iscrizione anticipata al nuovo campionato e a tutti coloro che hanno dato disponibilità a intraprendere un rapporto di collaborazione e finanziamento del nuovo progetto.
La società è comunque a lavoro già da diverse settimane: non si è mai fermata dopo la chiusura del campionato precedente. Al vaglio i nominativi di diversi tecnici che potrebbero condurre la squadra nella nuova stagione. Mister Addabbo Fulvio, infatti, per motivi personali non ha riconfermato il suo impegno a tempo pieno alla guida della squadra. Lascia una pesante eredità al suo successore.
A lui va quindi inoltrato il nostro più sincero ringraziamento, dopo che per quasi tre intere stagioni è stato presente alla testa della squadra biancorossa e che nell’ultima ha regalato gioie immense.
Per quel che concerne la rosa, tra diverse conferme ,si può già dire che dovrebbero arrivare nuove forze fresche; si parla di alcuni giovani locali, alcune vecchie conoscenze che rientrerebbero da esperienze in categorie superiori fuori paese e di alcune forti pedine del circondario.
Di sicuro la società vuole presentarsi ad inizio stagione con una rosa competitiva e che sia all’altezza almeno dei risultati mostrati nell’ultimo campionato. A livello dirigenziale ancora non è stato ben definito l’intero staff, nelle prossime ore si farà quadrato attorno a tutte le problematiche relative ai ruoli societari, alla gestione delle risorse economiche e al finanziamento di nuovi sponsor che garantirebbero stabilità per tutta la prossima stagione.   
 
 
Francesco Carrozzo










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora