giovedì 10 aprile 2025


14/02/2025 16:07:41 - Provincia di Brindisi - Attualità

«Virtus Erchie ha voluto motivare e incentivare questo spirito di cooperazione, e non ci aspettavamo tanta gioia da parte dei nostri esercenti. Il risultato? Un meraviglioso abbraccio collettivo»

In un mondo dove le distanze sembrano accorciarsi sempre di più, ma i legami locali rischiano di affievolirsi, la Virtus Erchie ha deciso di fare la differenza. La squadra di calcio di Seconda Categoria ha dato vita all'iniziativa “Acquista nel tuo paese”, un progetto che non è solo un invito all'acquisto locale, ma un vero e proprio atto d’amore verso la comunità.
In un commovente video diffuso sui social, i membri della Virtus Erchie esprimono la loro gratitudine verso gli esercenti locali, affermando: “Virtus Erchie ha voluto motivare e incentivare questo spirito di cooperazione, e non ci aspettavamo tanta gioia da parte dei nostri esercenti. Il risultato? Un meraviglioso abbraccio collettivo!” Un messaggio chiaro e potente: la forza di una comunità si misura anche nella sua capacità di sostenere le attività locali.
A testimoniare il successo dell’iniziativa, ogni attività commerciale ha risposto con entusiasmo, abbracciando un progetto che va ben oltre il semplice atto di comprare. “Comprare in loco non è solo una scelta, è un gesto d’amore verso la nostra comunità!” affermano con orgoglio i rappresentanti del team. E così, le vie di Erchie si sono animate, trasformandosi in un palcoscenico di solidarietà e collaborazione.
Ma l’impegno della Virtus Erchie non si ferma qui. Questa squadra sta altruisticamente sostenendo anche associazioni locali come “Il bene che ti voglio”, dimostrando che il calcio non è soltanto uno sport, ma un mezzo per costruire rapporti, promuovere valori e supportare l'economia locale.
Un plauso va a tutte le attività coinvolte, che hanno risposto senza esitazioni a questo magnifico progetto, dimostrando che insieme si può fare la differenza. Con l’iniziativa “Acquista nel tuo paese”, la Virtus Erchie non sta solo incoraggiando il consumo locale, ma sta contribuendo a creare un futuro migliore per tutti gli abitanti di Erchie.
In un momento in cui il sostegno reciproco è più necessario che mai, è bello vedere come una piccola squadra di calcio possa dar vita a un movimento di solidarietà capace di coinvolgere e unire un’intera comunità. L’esempio della Virtus Erchie è una testimonianza che, quando ci si unisce per un obiettivo comune, i risultati possono essere straordinari.

 

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora