venerdì 11 aprile 2025


14/02/2025 16:18:50 - Sava - Cronaca

A causa delle gravi irregolarità di carattere amministrativo riscontrate, gli investigatori hanno elevato una sanzione amministrativa al proprietario per aver svolto abusivamente l’attività di autoriparatore e hanno proceduto al sequestro amministrativo, finalizzato alla confisca, delle attrezzature e della strumentazione utilizzata per l’esercizio di tale attività

La Polizia di Stato, nell’ambito delle attività di controllo di tipo amministrativo, ha riscontrato diverse irregolarità presso un’officina meccanica di Sava.

I poliziotti del Commissariato di P.S. di Manduria hanno proceduto all’identificazione del titolare dell’esercizio commerciale nonché proprietario dell’immobile e dell’intera area circostante ove erano stati parcheggiati alcuni veicoli in fase di riparazione.

Invitato ad esibire la documentazione attestante la regolarità dell’attività commerciale, il titolare ha riferito ai poliziotti di non esserne in possesso in quanto l’attività era totalmente priva di qualsivoglia autorizzazione.

All’interno dell’autofficina erano presenti quattro autovetture mentre nel piazzale antistante, di pertinenza dell’esercizio commerciale, erano parcheggiati diversi veicoli.

A causa delle gravi irregolarità di carattere amministrativo riscontrate, gli investigatori hanno elevato una sanzione amministrativa al proprietario per aver svolto abusivamente l’attività di autoriparatore e hanno proceduto al sequestro amministrativo, finalizzato alla confisca, delle attrezzature e della strumentazione utilizzata per l’esercizio di tale attività.

I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora