Le strade del paese saranno animate da sfilate di mascherine e carri allegorici, realizzati con passione e creatività dai gruppi “Senza na lira” e “Terapia” per regalare spettacolo e divertimento a grandi e piccoli
Avetrana si prepara a vivere l’allegria e i colori del Carnevale Avetranese 2025, in programma domenica 2 marzo e martedì 4 marzo. Le strade del paese saranno animate da sfilate di mascherine e carri allegorici, realizzati con passione e creatività dai gruppi “Senza na lira” e “Terapia” per regalare spettacolo e divertimento a grandi e piccoli.
«Le due giornate avranno inizio alle ore 15 e proseguiranno fino alla sera con un ricco programma di eventi. Oltre alle tradizionali sfilate, il Carnevale sarà accompagnato dalla musica di DJ e gruppi musicali che animeranno le piazze con ritmi coinvolgenti e atmosfere festose» rende noto l’assessore Emanuele Micelli.
«L’intera comunità è invitata a partecipare per celebrare insieme una delle tradizioni più amate di Avetrana. Un’occasione per vivere momenti di spensieratezza, creatività e socialità, nel segno della cultura popolare e della condivisione».
Programma:
Domenica 2 marzo
Ore 15 - Sfilata Carri e Mascherine con DJ Ennio Ciotta. Partenza da piazza Unicef ed arrivo a piazza Vittorio Veneto.
Ore 21 - Castello in maschera. Con il gruppo 90 GRADI live band, nei pressi del Torrione.
Martedì 4 marzo
Ore 15 - Sfilata Carri e Mascherine con DJ Maiko, Sensi Smoka, Oscar. Partenza da Piazza Vittorio Veneto ed arrivo a Piazza Unicef.
Evento organizzato da Comune di Avetrana e Stage Life Eventi, con il patrocinio della BCC Avetrana.