giovedì 10 aprile 2025


24/02/2025 08:50:57 - Avetrana - Calcio

Ma il vantaggio rispetto l’area play out resta invariato: +6

La Nuova Avetrana rinvia ancora l’appuntamento con la vittoria. Neppure con la “Cenerentola” Carosino (che ieri ha conquistato il terzo punto della stagione), la compagine avetranese ha conquistato l’intera posta in palio.

Si è trattato di un partita molto nervosa. Nella prima frazione da segnalare per l’Avetrana le azioni gol di Caporusso e Cava. Nella ripresa, dopo il gol subito, si è vista in campo solo l’Avetrana che non è riuscita a segnare il gol del vantaggio dopo il pareggio di Caporusso. Al 94’ la Nuova Avetrana reclama un calcio di rigore per un fallo subito in area da Calò.

Questa la formazione della Nuova Avetrana: Monopoli, Devincentis (75’ Calò), Tomaselli (74’ Medina); Nazaro, Franciosa, Tamborrino; Signorelli, De Martino, Cava (46’ Protopapa), Caporusso, T. Carrozzo. A disp.: Tursi, Di Lauro, Spada, Scarciglia, Allegrini, Mele.

Da segnalare l’infortunio subito da Cava alla fine del primo tempo, per il quale è stato necessario il trasporto all’ospedale di Brindisi per alcuni accertamenti. A Cava l’augurio di una pronta ripresa.

MARCATORI NUOVA AVETRANA

9 reti: De Pascalis

3 reti: Tamborrino e Monopoli

2 reti: Cellamare

1 rete: Franciosa, Piliego e Caporusso











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora