L’assemblea ha rinnovato le cariche associative: riconfermati Giuseppe Mancini (presidente), Michela Piccione (vice presidente con delega alle Pari Opportunità), Gian Paolo Orfino (segretario e tesoriere), Graziana Fabbiano, Simone Borsci, Lucrezia Di Salvo. Del consiglio direttivo entra a far parte Mariagrazia Lacorte
Ieri “Sava Nel Cuore – CLS” ha spento la sua quarta candelina!
«Sono volati via già quattro anni da quel primo marzo 2021 quando, in pieno lockdown, decidemmo di avventurarci lungo questa strada così bella e faticosa, avviando di fatto il nostro Ente Terzo Settore» è riportato in una nota. «Lungo questo periodo trascorso, abbiamo attenzionato e denunciato tante situazioni spiacevoli all'’interno della nostra comunità e ci siamo impegnati ad offrire concrete soluzioni attraverso la realizzazione di tanti progetti in sinergia con diverse istituzioni, soprattutto in ambito educativo. Progetti molto apprezzati anche fuori dalla nostra comunità savese.
Ciò che abbiamo fatto è solo una goccia nell'oceano come amava dire Madre Teresa di Calcutta. C’è tantissimo altro da fare nella nostra comunità e auspichiamo di poter ulteriormente sollecitare i nostri amministratori a porre maggiore attenzione alle progettualità che hanno lungimiranza, sostenendo il Terzo Settore con investimenti seri.
Ieri l’assemblea dei soci ha rinnovato le cariche associative confermando la propria fiducia per il biennio 2025-2027 al presidente Giuseppe Mancini (padre fondatore dell’ente), alla vicepresidente e delegata alle Pari Opportunità Michela Piccione, al segretario e tesoriere nonché delegato al Lavoro Gian Paolo Orfino, ai consiglieri Graziana Fabbiano (con cui si è potuto avviare questo sogno), Simone Borsci, Lucrezia Di Salvo.
L’unica novità è rappresentata dall'ingresso in consiglio direttivo di Mariagrazia Lacorte, nostra socia storica che, col suo contributo, darà maggior peso e valore al già eccellente lavoro svolto dai colleghi nel biennio appena trascorso. Insieme, continueremo a metterci il cuore, con leggerezza e in sinergia, sempre al servizio della comunità, per il bene comune!».