sabato 10 maggio 2025


03/03/2025 17:14:05 - Manduria - Attualità

Il post del consigliere di minoranza: «A quanto pare, la visione di turismo propagandata dal sindaco alla Borsa di Turismo, qualche giorno fa a Bari, si scontra con la realtà dei fatti»

«L’Amministrazione Pecoraro: odia gli alberi, ma ama le erbacce alte!».

A sostenerlo è il consigliere comunale Domenico Sammarco.

«Le contraddizioni dell’Amministrazione continuano a sorprenderci. Basta guardare le foto allegate per capire come le aree attorno al Parco Archeologico siano invase da erbacce alte e fastidiose: un pessimo biglietto da visita per i turisti in visita alla nostra città» rimarca Sammarco.

«A quanto pare, la visione di turismo propagandata dal sindaco alla Borsa di Turismo, qualche giorno fa a Bari, si scontra con la realtà dei fatti. Eppure, solo pochi mesi fa, la stessa Amministrazione ha imposto ai cittadini di pulire gli spazi antistanti le proprie abitazioni, minacciando sanzioni in caso di inadempienza.

Ci chiediamo: perché il Comune non applica gli stessi standard a se stesso? È questa l’immagine che vogliamo offrire ai visitatori e, soprattutto, è così che si valorizza il nostro patrimonio culturale?».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora