giovedì 10 aprile 2025


04/03/2025 08:19:10 - Avetrana - Altri Sport

Mattia Fai quarto nella categoria JMT; Vincenzo Scarciglia 18° nella categoria M3

Comincia col piede giusto la stagione agonistica per l’ASD Ciclistica Avetranese
Domenica si è svolta la 17ª Marathon Bosco delle Pianelle, gara resa insidiosa e adrenalinica a causa delle condizioni meteo, la pioggia della notte ha di fatto reso il terreno fangoso e scivoloso, aumentando le difficoltà della prova.
Gli atleti della Ciclistica Avetranese si sono comunque distinti tra gli oltre 310 partecipanti alla Medio Fondo e due di loro sono riusciti a conquistare il podio nella propria categoria.
Strepitosa la prova del vice presidente Vito Alfarano, il quale, nonostante una caduta di gruppo a inizio gara, si piazza 21° assoluto e sale sul secondo gradino del podio della categoria M1
Ottima prova anche per Mattia Fai, che conclude la gara 94° assoluto salendo sul quarto gradino del podio della categoria JMT
Bene anche il capitano Vincenzo Scarciglia che chiude la gara 113° assoluto e 18° della categoria M3.

 

 

 

 

 

 

 

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora