Il ritorno è in programma il 27 marzo in terra foggiana
La finale della 15ª edizione della Coppa Italia di Promozione tra A.S.D. Leverano Football e A.S.D. San Marco sarà disputata con gare di andata e ritorno in programma giovedì 13 e 27 marzo 2025. Entrambe le partite saranno dirette da una quaterna arbitrale.
È quanto emerso dal sorteggio effettuato questa mattina presso la sede del Comitato Regionale, che vedrà il Leverano Football (prima nominata) disputare la gara di andata sul campo comunale in erba artificiale di Leverano (LE) con inizio alle ore 17. Il match di ritorno che assegnerà il titolo regionale riservato alle società di Promozione sarà disputato a San Marco in Lamis (FG) presso il campo comunale “T. Parisi”in erba artificiale con fischio d’inizio alle ore 15.
Al termine della doppia sfida, in caso di parità di punteggio, risulterà vincente la squadra che nelle due gare avrà realizzato il maggior numero di reti. Qualora si verificasse parità anche nel computo delle reti segnate, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta. Se dovesse persistere ulteriormente la situazione di parità, saranno eseguiti direttamente i calci di rigore.