La massima competizione italiana giovanile arriva a Capurso e la GaBe Sport sarà protagonista con due atlete pronte a dare battaglia
La massima competizione italiana giovanile arriva a Capurso e la GaBe Sport sarà protagonista con due atlete pronte a dare battaglia!
Giada Romano e Mariarita Carrozzo conquistano la finale con un fantastico sesto posto e si qualificano ai Campionati Italiani Juniores di Pesistica Olimpica!
Sabato 15 marzo in pedana:
Mariarita ore 12:45
Giada ore 17:15
«Bravissime le nostre ragazze!» il commento del tecnico Gianni Becci. «Giada, ormai una certezza e un habitué, dopo i titoli degli anni scorsi, si conferma ancora tra le migliori, mantenendo il suo livello nonostante l’infortunio di pochi mesi fa.
Mariarita, però, è la sorpresa che ci riempie d’orgoglio, compie una vera impresa: ha iniziato in ritardo rispetto alle altre, in una categoria durissima e con avversarie agguerrite, ma con due anni di lavoro silenzioso e instancabile ha scalato posizione dopo posizione. Nei momenti difficili, quando le ansie da prestazione sembravano avere la meglio, ci siamo fatti una promessa: non smettere di crederci. E ora siamo qui, pronti a goderci questa finale che, comunque vada, è già una vittoria e rappresenta solo l’inizio!».