A vincere è però la solidarietà: il Manduria ha donato parte dell’incasso all’Associazione Nazionale Tumori
MANDURIA-MASSAFRA 0-0
MANDURIA: Maggi, Farucci, Stranieri, Texeira, Rizzo (66’ Cutrone), Martina (66’ Carrozzo), D’Ettorre, Sernia (69’ Balanda), Palumbo (59’ Sosa), Vapore (82’ Coronese), Perchaud. A disp. Schettino, Caragnulo, Zuccaro, Mandurino. All. Marsili.
MASSAFRA: Pizzaleo, Pavone, Secondo 87’ Carlucci), D’Arcante, Fabiano, Amatulli, Sergio (76’ Quazzico), Richella (82’ Girardi), Serafino, Maiorino, Russo. A disp. De Angelis, Tinelli, Perrino, Galetta, Mirizzi, Spataro. All. Malacari.
ARBITRO: Ragno di Molfetta
Termina a reti inviolate la partita tra Manduria e Massafra. Un incontro che malgrado l’agonismo espresso in campo non ha sortito alcuna rete ma è stato corretto da ambo le parti. Protagonisti i due portieri Maggi nella prima fase di gioco in particolare e Pizzaleo nella ripresa. Non sono bastate le incursioni di Russo e compagni a piegare la difesa biancoverde. Il Manduria ha fatto vedere le cose migliori nella ripresa. Dunque un punto a testa per continuare a sperare nella salvezza e domenica il Manduria dovrà vedersela fuori casa con il Corato.
Al termine dell’incontro il presidente Di Maggio e la vice Elsa Occhilupo hanno dato vita alla cerimonia di consegna di una parte dell’incasso della serata all’Ant, associazione che assiste gli ammalati di tumore gratuitamente a domicilio.
Ug Manduria Ufficio Stampa
Gianluca Ceresio