giovedì 10 aprile 2025


12/03/2025 08:55:25 - Manduria - Altri Sport

Lo Zen Club ha conquistato inoltre il primo posto della classifica generale Agonisti, sia nella sezione Accademia, che nella sezione Ne Waz e Fighting System

Grande successo dell’ASD Zen Club di Manduria al 26° trofeo nazionale “Gino Bianchi” di Ju-Jitsu FIJLKAM, uno degli eventi più prestigiosi della disciplina in Italia.

La competizione, svoltasi a Genova nelle giornate 8 e 9 marzo, ha radunato 630 atleti affiliati a 44 società, provenienti da 12 regioni italiane.

Gli atleti del maestro Giuseppe Carone si sono confrontati nelle categorie di Fighting System, Ne Waza e Accademia, rendendosi protagonisti sia nella giornata di sabato dedicata ai Pre Agonisti che nella giornata di domenica riservata agli Atleti Agonisti.

In questo bellissimo weekend di sport e sportività, il club ha raggiunto il primo posto del podio aggiudicandosi il “Trofeo G. Bianchi” per il secondo anno consecutivo, nonché il primo posto della classifica generale Agonisti, sia nella sezione Accademia, che nella sezione Ne Waz e Fighting System.

Sono tantissime le medaglie conquistate dai singoli atleti (6 si sono cimentati nel settore Non Agonistici e 25 nel settore Agonistici), già tornati sul tatami per prepararsi ai prossimi appuntamenti sportivi.

Questa la composizione dello staff tecnico: maestro Pablito Carone, maestro Maurizio Gennari, maestra Pamila Carone, maestro Fernando Carrieri e il gruppo delle Cinture Nere Francesco Elia e Adrian Creanga.

La trasferta in quel di Genova è stata resa possibile grazie al sostegno delle aziende manduriane Filotico Automobili, Impianti Salvatore Calò, Occhilupo Arredamenti, Pandolci e Beautiful Shop di Pamela Dimonopoli

Ha inoltre collaborato, come fotoreporter, Adrian.

Questo l’elenco degli atleti protagonisti a Genova.

Atleti Non Agonisti:Scredo Sergio, Branconi Yuri, Calò Rosario, Scredo Giorgio, Latorre Christian, Dimitri Bianca;

Atleti Agonisti: Cotugno Riccardo, Mariggiò Davide, Soloperto Gabriele, Modeo Flavio, Creanga Elena Sofia, Dragone Cesare, Latino Paolo, Netti Antonio, Scorrano Samuele, Giudice Gabriel, Esposito Matteo, Pedone Mario, Massafra Gregorio, Casale Matteo, De Nitto Sara, Di Noi Giorgia, Occhilupo Erika, Latino Elisa, Damicis Alberto, Pesare Giorgia, Memmi Rebecca, Albano Marco, Elia Francesco, Creanga Adrian, Melle Francesco.

«Insieme alla squadra e allo staff tecnico, con noi a Genova sono venuti anche i genitori, che, con grande entusiasmo, hanno seguito i loro figli in un lungo viaggio di circa 15 ore in bus e in 2 giornate di gara intense di grande emozioni» le parole del maestro Carone.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora