luned́ 23 settembre 2024


25/01/2009 21:07:19 - Manduria - Calcio Giovanile

Eppure i ragazzi manduriani avevano segnato due reti dopo appena 12 minuti…

 
Brucia la sconfitta dello Sporting Manduria nella trasferta di Crispiano, contro i Ragazzi Sprint, valida per il torneo regionale Giovanissimi. I ragazzi allenati da mister Domenico Damicis si sono infatti portati sul doppio vantaggio dopo appena 12 minuti. La prima realizzazione reca la firma di Marco Distratis; la seconda di Peppe Quaranta su calcio di rigore, concesso per un fallo su Calò in area.
Sullo 0-2 la partita è cambiata. I ragazzi di casa hanno cercato di intimorire i ragazzi di Damicis con qualche minaccia neppure tanta velata. Invece di mostrare il giusto carattere e portare a casa i tre punti (il Crispiano non è, tecnicamente, all’altezza dello Sporting Manduria), i ragazzi manduriani sono venuti meno, scomparendo dalla gara e lasciando ai locali la possibilità di realizzare quattro reti.
Questa la formazione schierata da mister Damicis: Marasco, Fanuli, Mero; Lippi, Quaranta, Lorenzetti (Massacra); Andrea Calò (Scarciglia), Tarantino, Luigi Distratis, Marco Distratis, Lorenzo Calò.
Ora lo Sporting Manduria deve cercare di battere domenica prossima il Cristo Re Martina Franca per conquistare matematicamente, a cinque giornate dal termine, la salvezza.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora