mercoledì 23 aprile 2025


13/04/2025 08:59:49 - Manduria - Calcio

Ottimo avvio per la rappresentativa guidata da mister Tavarilli

CR PUGLIA – CR LIGURIA 2-0

CR PUGLIA: Rizopoulos, Ciurlo, Latrofa, Sergio (27’st Dibenedetto), Tinelli, Illiano, Carrozzo (20’st Cerfeda), Lavoratti (1’st Torrisi), Vantaggiato (37’st Caliò), Romano, Di Cuonzo (27’st Camara B.), A disposizione: Rocchitelli, Spataro, La Notte, Filoni. All.: V. Tavarilli

CR LIGURIA: Grenna, Caffi (20’st Camara K.), Cavallero, Cigliutti, Consoli (34’st Trucchi), Fossati (14’st Cauteruccio), Guardone, Lingua (10’st Sani), Macelloni, Pedaci, Virtuosi. A disposizione: Massabò, Breschi, Carnemolla, Menacho, Zunino. All.: G. Chiappucci.

RETI: 1’st Vantaggiato, 19’st Di Cuonzo (P).

NOTE: al 45’st la Liguria fallisce un rigore con Pedaci (parato)

Chi ben inizia è a metà dell’opera. La Juniores di Vincenzo Tavarilli parte nel migliore dei modi, superando i pari età della Liguria all’esordio nel Torneo delle Regioni con un netto 2-0. I gol tutti nella ripresa. Appena usciti dagli spogliatoi, i pugliesi passano con Vantaggiato, abile a trovare l’imbucata giusta. La squadra di Tavarilli gioca un’ottima partita in difesa, e riparte solo per far male. Nasce così il raddoppio ad opera di Di Cuonzo, che chiude virtualmente i conti. Nel finale c’è gloria anche per Rizopoulos, che respinge un calcio di rigore a pochi minuti dal triplice fischio, blindando il risultato e guadagnandosi la copertina di giornata insieme ai suoi compagni. Domani si torna in campo per la seconda giornata: i pugliesi affronteranno il Molise con l’obiettivo di dare continuità a questo buon avvio.

 

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora