sabato 28 settembre 2024


01/09/2010 09:31:26 - Manduria - Calcio

Mister Rollo sulla doppia personalità della sua squadra: «Me lo aspettavo»

 
E’ stato un Racale dai due volti quello visto all’opera domenica scorsa, nella prima gara ufficiale della stagione, disputata contro il Tricase e valida quale andata della fase eliminatoria di Coppa Italia.
   «Nel primo tempo ci siamo espressi a buoni livelli, portandoci sul 2-0 - dice il trainer Francesco Rollo - Nella ripresa abbiamo subito la veemente reazione del Tricase e siamo un tantino calati sul piano atletico».
   L’allenatore del complesso biancazzurro ha un doppio rammarico. «Sul 2-0 abbiamo creato una ghiotta opportunità per portarci sul 3-0 e per chiudere il match, ma l’abbiamo sciupata - sottolinea Rollo - Inoltre, abbiamo incassato due gol fotocopia, permettendo ai nostri avversari di colpire la sfera di testa sugli sviluppi di un corner, a causa di una dormita collettiva. Simili distrazioni vanno bandite assolutamente perchè si pagano a caro prezzo».
   «Per quanto riguarda la prova che abbiamo sfoderato contro il Tricase - aggiunge il tecnico di Lecce - è stata quella che mi aspettavo in considerazione del fatto che Ruben Marchi si è aggregato al gruppo da pochi giorni e Stefano De Razza da qualche ora, mentre eravamo privi di Cristian Cimarelli».  
   «Non è un caso se abbiamo fatto bene per circa un’ora salvo poi calare un po’ - prosegue Francesco Rollo - Bisogna lavorare sodo per trovare il passo migliore, visto che l’organico è stato rinnovato del tutto ed abbiamo bisogno di registrare l’intesa tra i singoli e tra i reparti».
   Il trainer del Racale è soddisfatto della rosa che ha a disposizione. «Abbiamo i mezzi per lottare nelle alte sfere della classifica - sostiene Rollo - Il presidente Salvatore De Lorenzis ed i suoi collaboratori sono comunque sempre vigili sul mercato».  










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora