lunedì 30 settembre 2024


07/09/2010 19:12:49 - Manduria - Attualità

I carabinieri indagano per risalire all’autore della telefonata minatoria

 
Falso allarme ieri mattina a palazzo di città.
Intorno alle ore 9,30 una telefonata, giunta direttamente ai carabinieri, annunciava la presenza di una bomba all’interno del municipio. Immediatamente sono scattate le misure del caso: pur senza creare allarmismi, ma con grande celerità, i carabinieri si sono recati nel palazzo municipale, chiedendo a tutti i dipendenti di abbandonare gli uffici.
Chiuso il portone d’ingresso e con il personale comunale in attesa in piazza Garibaldi, i carabinieri hanno eseguito una scrupolosa verifica, visitando tutti gli ambienti sia al piano terra, sia al primo piano. Poi la verifica ha interessato anche il tetto del municipio.
Com’era facilmente immaginabile, la verifica ha dato esito negativo e, pertanto, intorno alle 11 della stessa mattinata, i dipendenti sono ritornati negli uffici, che sono stati così riaperti al pubblico. Stesso discorso per gli amministratori, che sono rimasti all’esterno di palazzo di città.
Pare che i carabinieri abbiano ora avviato delle indagini per risalire all’autore della telefonata, che potrebbe essere denunciato per procurato allarme.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora