sabato 28 settembre 2024


28/01/2009 18:03:50 - Manduria - Calcio

Esonerato Dario Mauro

 
Rocco Di Virgilio è il nuovo trainer del Novoli al posto di Dario Mauro. Il nuovo avvicendamento sulla panchina del sodalizio rossoblù si è concretizzato nella tarda serata di lunedì. I responsabili del club si sono incontrati con il neo allenatore ed al contempo hanno comunicato la notizia del divorzio a Mauro che, a sua volta, era subentrato a Donato Greco alla settima giornata di andata. Ad inizio campionato, invece, a dirigere il Novoli è stato Alessandro Tangolo.
Di Virgilio, pertanto, è il quarto trainer del complesso rossoblù nell’annata agonistica 2008/2009. La svolta è stata determinata dalla sconfitta per 3-1 subita da Massimo Murciano e compagni domenica scorsa in casa del Carosino.
«Dopo il potenziamento dell’organico operato in sede di mercato di riparazione - dice il direttore sportivo Lucio Riotti - ci aspettavamo una netta inversione di tendenza rispetto al passato. La squadra si è espressa assai bene in alcune gare, centrando anche un successo eclatante in occasione della sfida interna contro il quotato Racale, ma non ha avuto continuità. Così abbiamo deciso di dare una ulteriore scossa e di affidarci a Rocco Di Virgilio, allenatore che sa infondere grande carica ai propri atleti. Insomma, il tecnico che serve ad una compagine che, come la nostra, deve uscire dalla zona-rischio».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora