sabato 28 settembre 2024


28/01/2009 18:05:49 - Manduria - Calcio

Ingaggiato Flavio Simone

 
La Toma Maglie ha esonerato Gigi Bruno ed ha ingaggiato Flavio Simone, ex trainer del Taurisano. Il nuovo allenatore è stato presentato alla squadra nel pomeriggio di ieri e subito dopo ha diretto la seduta del martedì. La svolta si è verificata all’indomani della sconfitta patita a Racale per 3-2.
«La società - afferma il direttore sportivo Antonio Sicuro - ha voluto imprimere una scossa all’ambiente. Siamo convinti che dopo i ritocchi operati negli ultimi tempi l’organico del Maglie sia competitivo ai massimi livelli. A Gigi Bruno va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi. Adesso toccherà a Flavio Simone rilanciare la squadra che è ancora in lotta per il salto in Eccellenza».
 Bruno lascia la Toma Maglie al quinto posto in graduatoria a quattro punti dalla coppia di testa formata da Galatina e Taurisano. Con il tecnico di San Donato l’undici giallorosso ha conquistato 33 punti in 20 gare, ottenendo nove vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte; 25 le reti all’attivo, 21 quelle al passivo.
Domenica prossima Flavio Simone debutterà al Frisari contro il Carosino. 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora