sabato 28 settembre 2024


30/01/2009 16:44:01 - Manduria - Calcio

Nel recupero, gli jonici sottovalutano l’avversario e la presunzione è punita

 
CAROSINO-A. NARDO’ 1-1
CAROSINO: Cavone, Borriello, Nobile; Iaia, Rabindo, Chirivì; Lobianco, Liuzzi, Bardoscia, De Giorgio, Di Malta (s.t. 8’ Marinelli). All.: Inglese.
ATLETICO NARDO’: Garzilli, Rollo, Rizzo; Giannone (s.t. 32’ Zarà), Megha (s.t. 26’ Colazzo), Corsano, Siciliano, Polo, Margagliotti (s.t. 41’ Falangone), Maciullo, Balena. All.: Stefanizzi.
ARBITRO: Di Tuglie di Bari.
RETI: s.t. 5’ Margagliotti; 32’ Liuzzi.
NOTE: espulso al 32’ del Corsano per proteste.
Il Manduria è avvisato: domenica prossima non sarà una passeggiata. L’Atletico Nardò ha offerto ieri pomeriggio segni di vitalità, strappando il primo punto esterno stagionale (l’altro, quello interno con l’Alberobello, è stato poi annullato da una penalizzazione) a Carosino, pur giocando in 10 per oltre un’ora. Le squalifiche di Bevilacqua e, soprattutto, Tondo e l’iniezione di fiducia che l’Atletico Nardò ha ricevuto col pareggio colto a Carosino rappresentano dei pericoli che non vanno assolutamente sottovalutati. Sarà fondamentale vincere a Nardò (un successo consentirebbe di recuperare punti di svantaggio dalle prime, visto lo scontro diretto fra Taurisano e Galatina), ma sarà altrettanto fondamentale entrare in campo con la massima determinazione, evitando, ovvero, di commettere lo stesso errore del Carosino, che avrà pensato di poter fare una passeggiata con l’Atletico Nardò.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora