lunedì 23 settembre 2024


25/09/2010 07:32:30 - Maruggio - Calcio

Oggi partenza alla volta del ritiro nei pressi di Vieste

 
Pietro Parente dal primo minuto nella partitella in famiglia del Maruggio contro i ragazzi della rinnovata juniores, quest’anno affidata ad Antonio Giunta.
L’assenza per squalifica di Crupi (che ha dimostrato un’eccezionale … regolarità nelle ammonizioni ricevute: una per ogni giornata), costringe mister Cimino a modificare l’assetto della squadra in vista della lunga trasferta di Vieste.
Dopo la bella prova di domenica scorsa, Daniele Pignatale sembrerebbe intoccabile. Per la seconda maglia di attaccante in ballottaggio ci sono l’ex attaccante di Bari e Taranto e lo juniores Cotroneo. Ma c’è una terza ipotesi.
Se dovesse recuperare dall’infortunio il portiere Signorile, Cimino sarebbe costretto a mandare in campo un ragazzo nato nel 1992: Sudosi? Stesso discorso qualora Cimino dovesse decidere di puntare sul terzo portiere giallo blu (domenica scorsa in panchina), ovvero De Marco.
Intanto, in attesa della decisione di Alfredo Cimino, Parente, schierato per tutta la prima parte di gara, ha mostrato buoni spunti, ma è evidente che gli manca ancora il ritmo partita
I tifosi giallo-blu sperano che possa al più presto dimostrare tutto il suo valore e regalare, con i suoi gol, al Maruggio la soddisfazione della salvezza.
Intanto, in vista della lunga trasferta in terra foggiana, la società ha organizzato il ritiro in un albergo del posto, per cui squadra e staff tecnico partiranno in pullmann, sabato pomeriggio, alla volta di Vieste.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora