sabato 28 settembre 2024


26/09/2010 17:26:54 - Manduria - Calcio

MANDURIA-COPERTINO 1-2

MANDURIA: Scarcia, Spano, Rizzi; Petrachi (s.t. 26’ Manco), Anglani, Di Lonardo; Fanuli, Quaresimale, Stefàno (s.t. 1’ Gianfreda), Gioia (s.t. 1’ Scippo), Calò. All.: Mosca. 12) Pecoraro; 13) Ferrara; 14) Spina; 15) Fistetto.
COPERTINO: Baglivo, Schito (s.t. 27’ Lillo), De Iaco; Branà, Andrea De Benedictis, Perrone; Frisenda (s.t. 26’ Carrino), Carlà, Angelo De Benedictis, Marino, Natale De Benedictis (s.t. 39’Zezza).All.: Castrignanò. A disp.: 12) Picciotti; 15) Podo; 16) Montinaro; 17) Sturda..
ARBITRO: Pedarra di Foggia.
RETI: 31’ Natale De Benedictis; 37’ Fanuli; 39’ Marino;
NOTE: angoli 6-2 per il Copertino; ammonito Petrachi (M); Anglani (M); Frisenda (C); Rizzi (M); Branà (C); Marino (C); Di Lonardo (M).
Partita iniziata. Manduria senza Serri (infortunato) e Riontino (squalificato). Mosca schiera Calò e Spano come esterni bassi. Come mediani giostrano Quaresimale e Petrachi. In avanti, dietro alla punta Stefàno, Fanuli, Gioia e Rizzi.
5’ – Discesa di Natale De Benedictis sulla sinistra. Il suo tiro è respinto da Scarcia.
8’ – Da Angelo a Natale De Benedictis, la cui conclusione termina a lato, ma il collaboratore di linea segnala l’off side.
10’ – Ancora un tentativo di Natale De Benedictis, al quale si oppone Scarcia, che devia in angolo.
11’ – Azione di calcio d’angolo, Angelo De Benedictis tenta la deviazione di testa, che però termina a lato.
16’ – Atterramento dubbio su Gioia in area di rigore. L’arbitro lascia correre.
30’ – Conclusione pericolosa di Branà, che termina alta.
31’COPERTINO IN VANTAGGIO - Gaffe difensiva dei biancovedi, Natale De Benedictis, che sta usufruendo della massima libertà, aggancia, controlla e, tutto solo, insacca.
33’ – Ancora Natale De Benedictis, ancora solo, ma questa volta è impreciso.
36’ – Pronta la replica del Manduria: saetta secca dalla distanza di Ricci, che centra la traversa interna. Poi la sfera ritorna in campo e la difesa sventa.
37’IL MANDURIA PAREGGIA: discesa di Fanuli sulla sinistra. L’esterno manduriano cicca il primo tentativo, ma al secondo gonfia la rete,
39’COPERTINO DI NUOVO IN VANTAGGIO – Neppure il tempo per gioire e il Manduria si ritrova di nuovo sotto. Colpo di testa di Natale De Benedictis per l’accorrente Marino, il quale, tutto solo, insacca.
Squadre negli spogliatoi. Il Manduria, che avverte le assenze di Riontino e Serri, sta soffrendo la spinta di Natale De Benedictis lungo la fascia sinistra.
Alcuni risultati dell’Eccellenza modificati: Lucera-Sogliano 0-1 (Adeshokan) e Racale-Martina 0-1 (Foschini).
1’ – Dopo 50 secondi, occasione per il Manduria: Anglani, di testa, mette i brividi al portiere avversario.
8’ – Punizione di Rizzi che fa la barba al montante.
12’ – Pericoloso colpo di testa di Andrea De Benedictis su azione di calcio d’angolo: la sfera sfiora il palo;
16’ – Ancora un tentativo di testa di Anglani, ma il portiere del Copertino non si fa sorprendere.
16’ – Scippo si libera bene del diretto avversario, ma al momento di concludere a rete perde l’equilibrio e l’occasione sfuma.
18’ – Ancora il Manduria pericoloso: il tiro di Rizzi è potente, ma non preciso.
20’ – Scarcia sventa d’istinto su un calcio d’angolo battuto da Marino;
30’ – I parziali dagli altri campi: TRICASE-SAN PAOLO (ORE 17); VIESTE-MARUGGIO 0-0; FASANO-CERIGNOLA 0-1 42' Giacco; CASTELLANA-MANFREDONIA 1-0 10' t Antonicelli; LUCERA-SOGLIANO 0-1 27' Adeshokan (S); RACALE-MARTINA 0-1 41' Foschini (Racale in dieci espulso Galati); TERLIZZI-LIBERTY 1-0 30' Cantatore (T); LOCOROTONDO-BISCEGLIE 0-0
44’ – Occasionissima per il Manduria: punizione di Quaresimale, Manco, tutto solo, preferisce controllare di petto, anziché concludere di prima intenzione, e l’azione sfuma.
45’ – Ancora una doppia clamorosa opportunità: il Manduria centra il palo con Scippo, la palla rientra in campo, ma la deviazione di Manco sfiora il palo opposto.
49’ – Opportunità anche per Lillo, che sbaglia da buona posizione.
51’ – Squadre negli spogliatoi. Vince il Copertino, ma il Manduria ha molto da recriminare per le tre opportunità fallite negli ultimi due minuti regolamentari.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora