sabato 28 settembre 2024


03/10/2010 10:27:35 - Manduria - Calcio

C’è bisogno del successo per puntellare la classifica

 
Senza alternative.
Pur privo del portiere titolare Nicola Scarcia (espulso giovedì a Martina) e con Leo Serri in forte dubbio (potrebbe partire nuovamente dalla panchina se le sue condizioni fisiche non saranno ritenute ottimali dallo staff tecnico), il Manduria dovrà cercare di conquistare il bottino pieno nella gara casalinga odierna contro il forte Cerignola (una sconfitta a Vieste nella giornata inaugurale, poi due pareggi consecutivi, di cui uno col Sogliano, e quindi tre vittorie consecutive).
La classifica inizia ad essere deficitaria, anche se in campo il Manduria ha sempre mostrato (ad eccezione del derby di Maruggio) valori tecnici decisamente superiori.
C’è bisogno di un pizzico di fortuna in più, che va accompagnato con una maggiore precisione in fase offensiva e con la registrazione dei movimenti in fase difensiva.
A Mosca, poi, il compito di tenere alto il morale del gruppo, stimolando i calciatori a disposizione: una vittoria rappresenterebbe il tonificante perfetto per guardare al futuro con rinnovato ottimismo.
Arbitrerà l’incontro Marco Salvatore Di Benedetto della sezione di Barletta, alla prima designazione di una gara del Manduria. I suoi collaboratori di linea appartengono alla sezione di Lecce: saranno Fabio Taurino e Alessandro Cipressa.
La probabile formazione: Pecoraro, Calò, Spano; Riontino, Anglani, Di Lonardo; Serri, Quaresimale, Scippo, Gioia, Gianfreda (Stefàno).
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora