lunedě 23 settembre 2024


01/02/2009 11:33:53 - Manduria - Altri Sport

Contro il Putignano centra 7 pali e finisce per perdere 3-4

 
Ennesima sconfitta per l’Eden Manduria, che ieri stato superato, per 3-4, dal Putignano, nel torneo di C2 di calcio a 5
È stato subito il Manduria a farsi in avanti con la determinazione di portare a casa un risultato che farebbe morale e classifica. Ed è proprio da questa convinzione che nasce il gol dell’1 a 0 con un bellissimo stop di petto di Tornese. che poi di sinistro infila il
portiere.
La partita si fa quindi in discesa per i padroni di casa, ma mai sottovalutare gli avversari. Infatti i giocatori del Putignano riescono in 3 azioni a finalizzarne alla perfezione 2, riuscendo a ribaltare il risultato. Il primo tempo si conclude con questo risultato.
L’inizio del secondo tempo si apre ancora con uno stretto forcing dei padroni di casa. Il Putignano però, con la prima azione del secondo tempo disponibile, mette più al sicuro il risultato con un’azione di contropiede. Siamo 3 a 1.
Il vice del mister Iunco rimischia ancora le carte e rimanda ancora in campo Libardi, che si fa subito notare, a differenza del primo tempo, con un bellissimo gol. Si pensa ora al pareggio ma la partita continua su ritmi blandi, quando, verso la fine della partita, ancora con un contropiede, gli ospiti chiudono i conti con un altro gol.
La partita si fa più vivace con tantissimo pressing del Manduria che centra dapprima 7 pali ma soprattutto uno straordinario portiere, che salva l’impossibile. Portiere che nulla può a due minuti dalla fine su una conclusione di De Nitto.
La partita si conclude cosi 4 a 3 per gli ospiti. E si aspetta ancora la vittoria.
Questa la rosa del Manduria: Morello, Mero, Tornese, Dimitri, De Nitto, Granata, Passatore, Libardi, Polimeno.
MARCATORI 17 reti De Nitto; 14 Libardi; 4 Sammarco e Tornese; 3 Dimitri e Mero; 2 Malorgio, Polimeno e Iunco; 1 Monachello, e Passiatore.
 
Simone Iunco










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora