lunedì 23 settembre 2024


17/10/2010 09:56:23 - Maruggio - Calcio

Quattro assenze pesanti nella formazione barese

 
A Terlizzi per allungare la serie positiva.
Il Maruggio di mister Cimino tenta il poker. Dopo aver centrato un tris di risultati positivi negli ultimi tre turni, il tecnico gialloblu vuole approfittare delle pesanti assenze annunciate dal sodalizio barese, peraltro risollevato (nel morale e in classifica) dalla prima e inattesa vittoria di Sogliano.
Sono indisponibili, infatti, quattro pezzi da novanta: il capitano Gennaro Manzari è alle prese con la pubalgia (sinora ha giocato solo due gare di campionato) e dovrà stare ancora a riposo; l’attaccante
Ciccio Caracciolese si è fratturato il setto nasale in Coppa Italia; Alessandro Parente ha invece riportato una lesione muscolare; infine Gianluca Loseto è stato fermato per un turno dal giudice sportivo.
L’occasione è propizia, insomma, per conquistare un altro risultato positivo, che consentirebbe alla squadra maruggese di allontanarsi ulteriormente dalle zone pericolose della classifica. Per reggere la forza d’urto del Terlizzi, che in casa quest’anno non ha mai vinto, crediamo che mister Cimino rilanci Iaia al centro della difesa, in coppia con Carlucci. Se però dovesse restare in panchina Ciafardino, occorre inserire uno juniores dalla cintola in su. Crediamo che Cimino stia scegliendo fra Cotroneo, Sudosi e Di Maggio. In rampa di lancio anche Pietro Parente, che in questo frangente ha recuperato una buona condizione atletica e, quindi, compete con Crupi per un posto come attaccante centrale.
La probabile formazione: Signorile, D’Urso, Augenti; Iaia, Carlucci, Arcadio; Catapano, Baratto, Crupi (Parente), Cimino, Cotroneo (Sudosi). All.: Cimino.
La gara (ore 15,30) sarà arbitrata da Gianluca Calvaruso (Casarano) con gli assistenti Bruni e Palmisano di Brindisi.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora