sabato 28 settembre 2024


17/10/2010 10:02:51 - Manduria - Calcio

La crisi societaria verso una svolta?

 
Oggi pomeriggio dovrebbe scendere in campo la formazione titolare. E’ questa l’indiscrezione trapelata dopo una riunione che si è svolta ieri sera, alla quale hanno partecipato gli attuali dirigenti e altri operatori appositamente invitati. Mister Mosca non potrà disporre degli squalificati Di Lonardo e Rizzi.
Gli amministratori comunali, alle prese con i problemi di tenuta della coalizione, non hanno avuto molto tempo da dedicare alla crisi societaria.
Alla questione si sta interessando l’assessore allo Sport, Lucia Stefanì, che però invoca maggiore chiarezza.
«Sento parlare della necessità di cercare nuovi azionisti interessati a rilevare la società» ha affermato la signora Stefanì. «In tal caso, però, sono necessari alcuni passaggi: oltre alla restituzione del titolo, occorre formalizzare le dimissioni presso la Figc di Bari. E, poi, bisognerebbe produrre un bilancio della gestione di questi primi mesi: chi subentra deve poter essere a conoscenza degli eventuali debiti cui bisogna far fronte».
Sempre al di fuori del calcio giocato, c’è da registrare un episodio da stigmatizzare: sembra che l’auto di mister Mosca sia stata danneggiata da ignoti. Si spera che il tutto rientri nel vandalismo di qualche teppista e che quindi il fatto non sia legato al calcio. La contestazione deve sempre restare nei limiti della civiltà e mai sfociare in gesti del genere.
Poi c’è il calcio giocato. La Liberty Monopoli è uno di quegli avversari che sarebbe stato meglio non incontrare in questa fase. Ottenere un risultato positivo, in questa atmosfera, sarebbe una impresa.
Dirigerà l’incontro Davide Dell’Olio della sezione di Molfetta.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora