luned́ 23 settembre 2024


01/02/2009 17:17:37 - Manduria - Calcio Giovanile

Doppietta di Simone Occhilupo per la squadra di mister Massaro. Il terzo gol di Giorgio Calò

 
MANDURIA-CAROVIGNO 3-2
Manduria (4-5-1):Tolardo, Giorgino, Pignataro; Vacca, Desimone, Dimaggio; Gennari, Mero, Carlà, G. Calò, Occhilupo;
Nella terza giornata di ritorno del campionato regionale juniores, il Manduria affronta e batte il Carovigno, la la partita non è stata per nulla semplice. Il primo tempo viene dominato dalla squadra locale, che però, a causa della sfortuna, non riesce a finalizzare in porta. Si registrano occasioni mancate da Piero Gennari e da Simone Occhilupo.
Il punteggio si sblocca su un calcio d’angolo a favore del Carovigno: il portiere respinge la palla, che però finisce in porta. Il primo tempo si conclude sul punteggio di 0 a 1 per la squadra ospite.
Nella ripresa si vede ancora il Manduria padrone del campo, che con grande determinazione cerca di annullare il vantaggio avversario. Il pareggio arriva con il goal dell’esterno sinistro Occhilupo, che cerca la porta da breve distanza e gonfia la rete.
Non passa molto tempo dall’azione dell’1-1, che il Manduria riesce a portarsi in vantaggio ancora una volta con il bomber Simone Occhilupo. Intanto entra Forleo ed esce Mero. Ma lo stesso Forleo è costretto ad uscire subito dal campo di gioco per un colpo sulla caviglia: viene sostituito dal giovane Galiano.
La partita si mette in discesa quando il Carovigno resta in inferiorità numerica. Il Manduria realizza la terza rete con Giorgio Calò. Sul 3-1 Borgia sostituisce Desimone.
I brindisini, prima del triplice fischio, riescono infine a realizzare la rete del 2-3.
Altri tre punti preziosi per il Manduria di mister Rino Massaro, che prosegue nella rincorsa verso le primissime posizioni.
Giuseppe Borgia










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora