lunedì 30 settembre 2024


24/10/2010 10:43:40 - Manduria - Attualità

Un sunto delle principali notizie ospitate nel numero di ottobre

 
E’ nelle edicole di Manduria, Sava, Maruggio, Avetrana e Torricella il nuovo numero di Liberamente.
Tante notizie e commenti sugli sviluppi del caso di Sarah Scazzi. Poi, per la politica di Manduria, le interviste a Leo Girardi e Francesco Massaro. All’interno le notizie sui debiti del Comune di Manduria e sulla necessità di vendere dei beni immobili. Ancora servizi sui beni archeologici e, per la cultura, sull’esperienza di Paolo Piccione al salone internazionale dell’umorismo in Francia.
Inoltre due scuole (una di Manduria, il “Michele Greco”, e una di Sava, l’Itis “Del Prete”), saranno venerdì in Toscana, in provincia di Siena, per essere premiate nell’ambito di un concorso per giornali scolastici.
Per Sava, buone notizie per i commercianti: in arrivo 200.000 euro dalla Regione Puglia. Il commento sulla situazione politica di Sava dopo le dimissioni di Ivano Decataldo. Un servizio dedicato anche agli artisti savesi Marika e Mirko Milizia e alla loro mostra di opere create con materiale riciclato.
Per Maruggio ci soffermiamo sul … Pepe nelle polemiche fra maggioranza e minoranza, nonché sull’esperienza a Roma, al Parlamento, degli studenti dell’istituto comprensivo.
Per Torricella la notizia della revoca della delega assessorile a Francesco Depascale da parte del sindaco Giuseppe Turco.
Infine due pagine dedicate allo sport.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora