venerd́ 27 settembre 2024


26/10/2010 10:08:53 - Salento - Calcio

L’ex attaccante del Grottaglie, dopo le esperienze di San Pancrazio e Racale, ritorna in panchina

 

La società, dopo aver interrotto i rapporti di collaborazione con Gianni Danieli, oggi presenterà alla squadra il nuovo allenatore Claudio Pellegrino.

 
Claudio Pellegrino, 42 anni, di San Pancrazio Salentino, è stato uno dei centravanti più prolifici del calcio dilettantistico pugliese e per più di venti anni è stato grande protagonista in Serie D, Eccellenza e Promozione, facendosi valere anche in C-2 con la maglia del Fasano, arrivando a disputare i playoff per il salto in C-1.
Il neo trainer del Mesagne ha lasciato un ottimo ricordo di sè anche in seno alle società dove ha giocato, tra cui anche il Mesagne, oltre a Martina, Fasano, Galatina, il Nardò, il Maglie ecc. segnando tanti gol e mietendo diversi successi. Da allenatore ha diretto per due anni il San Pancrazio ed il Racale.
«Quella che mi è stata offerta dal Mesagne è una opportunità di rilievo» sostiene Pellegrino. «La rosa che mi è stata affidata è forte e la dirigenza punta ad un campionato di alta classifica. Nel calcio non ci sono risultati scontati, ma mi adopererò con la massima abnegazione e con la professionalità che ho sempre avuto in tanti anni di carriera per raggiungere il traguardo fissato. Per me si tratta di una bella sfida, una sfida che voglio vincere per me stesso, per la dirigenza che ha avuto fiducia in me, per gli atleti e per i tifosi mesagnesi cui mi legano tanti ricordi».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora