sabato 28 settembre 2024


02/02/2009 17:39:06 - Manduria - Calcio

A Crispiano il primo successo esterno sul campo

 
Il successo esterno per 2-1 centrato a Crispiano, il primo della stagione ottenuto in trasferta sul campo, ha permesso al Racale di tornare al vertice della graduatoria, agganciando Galatina e Taurisano.
«Sono molto contento - dice l’allenatore Gerry Cavallo - Su un campo pesantissimo, contro una formazione ostica, abbiamo conquistato tre punti preziosi, infrangendo il tabù delle partite esterne, nelle quali avevamo vinto solo una volta, a tavolino».
«A Crispiano, nel primo tempo, abbiamo sciupato troppo - prosegue Cavallo - Nella ripresa, poi, abbiamo sbloccato il risultato con Daniele Vantaggiato, salvo essere raggiunti dai nostri rivali. Sull'1-1, però, i ragazzi hanno avuto la forza e la caparbietà per segnare la rete del 2-1, firmata da Antonio De Pandis».
«Adesso siamo nuovamente primi e ci piacerebbe restarci - conclude Cavallo - anche se domenica prossima dovremo fare i conti con la delicatissima trasferta di Manduria, nella quale ce la vedremo con una squadra tornata in lizza per i posti al sole».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora