lunedì 23 settembre 2024


31/10/2010 07:48:27 - Maruggio - Calcio Giovanile

Troppi problemi per poter competere con la squadra martinese, che resta a punteggio pieno

 
GIOVENTU’ MARTINA-MARUGGIO 5-1
Gara da dimenticare al più presto quella del Maruggio a Martina. Sbagliato completamente l’approccio alla gara: alcuni ragazzi, impegnati a scuola, sono arrivati allo stadio 15 minuti prima del calcio d’inizio, mentre altri due si sono presentati a Martina senza il documento… Se a questo si aggiunge che qualche elemento ha avvertito qualche … capogiro da aria da alta classifica, il quadro è perfetto.
«Non c’è niente da aggiungere» afferma mister Antonio Giunta. «Una partita iniziata male e finita peggio: dopo 2 minuti eravamo sotto di una rete. Nel corso del primo tempo abbiamo subito poi il raddoppio da parte della squadra di casa. Fra il primo e il secondo tempo ho strigliato i ragazzi, che nella ripresa hanno inizialmente mostrato una reazione. Abbiamo ottenuto un calcio di rigore, che Sudosi ha realizzato. Poi, però, il nostro portiere Dimitri si è infortunato (l’ho dovuto sostituire con lo stesso Sudosi, non avendo altri portieri in panchina) e il nostro capitano Drivio è stato espulso… Meglio dimenticare al più presto questa partita e concentrarci, già da martedì, sulla prossima».
Questa la formazione schierata da mister Giunta: «Dimitri (Parini), Indiveri (Dimonopoli), Ventimiglia (Longo); D’Ippolito, Drivio, Zaccaria; Di Maggio (Pallumieri), Maci, Blè, Dell’Aquila (Mastrogreco), Sudosi.
MARCATORI: 4 reti Sudosi (1 su rig.); 1 Zaccaria, Gennari e Drivio











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora