luned́ 23 settembre 2024


03/02/2009 16:15:13 - Manduria - Calcio Giovanile

In rete Lorenzo Calò, Luca Distratis e Quaranta

 
Pronto riscatto per la squadra Giovanissimi dello Sporting Manduria, che nel torneo regionale ha battuto il Cristo Re Martina Franca, squadra diretta concorrente nella corsa verso la salvezza, ed ha conquistato, a quattro giornate dal termine del campionato, la certezza matematica della permanenza nel torneo regionale.
Un ottimo risultato, che lusinga il tecnico Domenico Damicis.
«Lo scorso anno ci salvammo all’ultima giornata» ricorda il tecnico manduriano. «Quest’anno il risultato è stato abbondantemente migliore. Non siamo mai stati nelle ultime posizioni della classifica. Ci siamo salvati, insomma, senza soffrire».
La gara contro la compagine martinese si è messa subito nel migliore dei modi: dopo tre minuti, su una respinta della difesa ospite, su azione susseguente a calcio di punizione, Lorenzo Calò si è avventato ed ha messo in rete. Il raddoppio, ovvero la rete della tranquillità, è stata siglata da Luca Distratis, con un bel tiro al volo. Nel secondo tempo il terno secco è stato siglato da Quaranta, che ha sfruttato un angolo battuto da Fanuli.
Questa la formazione dello Sporting Manduria: Marasco, Fanuli, Massafra; Mero, Lippi (Saracino), Quaranta; Tarantino, Luca Distratis (Scarciglia), Iunco (Andrea Calò), Marco Distratis (De Santis), Lorenzo Calò (Antonio Calò).
Domenica lo Sporting Manduria sarà ospite della capolista Diavoli Rossi.
«In queste ultime quattro partite darò la possibilità di giocare a chi ha avuto meno spazio in tutta la stagione» anticipa mister Damicis.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora