luned́ 23 settembre 2024


07/11/2010 18:03:33 - Sava - Calcio Giovanile

La rete della Polisportiva Sava, che ha sprecato tanto, realizzata da Prudenzano

 
ARSENAL TARANTO-POLISPORTIVA SAVA 3-1
Prima sconfitta per la squadra della Polisportiva Sava nel torneo provinciale Allievi. I ragazzi allenati da Cerfeda e Chisena hanno affrontato, in trasferta, l’altra capolista a punteggio pieno: l’Arsenal Taranto.
La squadra di casa è stata cinica: un gol su calcio da fermo e poi due micidiali contropiedi. La Polisportiva Sava, invece, ha sprecato molto (per sfortuna e imprecisione) e, quindi, alla fine è maturata la sconfitta-
Il primo tempo si era chiuso con l’Arsenal in vantaggio per 1-0. Nella ripresa i tecnici della Polisportiva hanno dovuto operare ben quattro sostituzioni per infortunio. L’Arsenal Taranto ha raddoppiato, ma la Polisportiva Sava è stata capace di ritornare in partita con Prudenzano. Dopo aver sfiorato il 2-2 con Pesare e con Mario Buccoliero, la Polisportiva ha incassato la terza rete prima del triplice fischio.
Questa la formazione dell’Arsenal Sava: Scardino, Matteo Pesare, Martino (Pichierri); Saracino (Mirko Buccoliero), Bucci (Trono), Lamusta; Moscogiuri (Luigi Pesare), D’Ettorre, Calò (Prudenzano), Caforio (Doria), Mario Buccoliero.
MARCATORI – 3 Mario Buccoliero e Moscogiuri; 2 Cosimo Caforio; 1 rete Guagnano e Prudenzano.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora