lunedì 30 settembre 2024


04/02/2009 11:42:33 - Manduria - Attualità

MANDURIA: RICETTAZIONE E FURTO AGGRAVATO: UNA PERSONA SOTTOPOSTA A FERMO DALLA POLIZIA DI STATO

 
      Nella giornata di ieri gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Manduria, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto, Giuse SCIALPI, di anni 38 (che vediamo nella foto) per ricettazione. Scialpi è stato anche denunciato per furto aggravato. Gli Agenti, durante i servizi di perlustrazione del territorio, hanno notato lo SCIALPI all’interno di un complesso immobiliare, ubicato in località San Pietro in Bevagna, mentre era intento a tagliare alcuni tronchi di albero. Nella circostanza gli operanti hanno constatato che l’uomo aveva occupato abusivamente anche uno degli appartamenti della stessa struttura. Scialpi, circa la sua presenza in detto luogo, non ha fornito plausibili giustificazioni. Inoltre, nelle pertinenze del suo appartamento sono stati rinvenuti numerosi beni (biciclette, decespugliatori, quadri, statue, attrezzatura da sub e da pesca, utensili vari da lavoro etc.), che vediamo nelle foto della galleria, probabilmente trafugati ed accuratamente nascosti dallo SCIALPI sotto due grossi teloni. Quanto rinvenuto è stato recuperato e sequestrato. Lo SCIALPI, al termine delle formalità di legge, è stato associato alla locale Casa Circondariale dove si trova a disposizione dell’A.G. competente.
 
 
ATTI DI RILIEVO:
 
      Intorno alle ore 06.15 di stamane gli Agenti della Polizia di Stato sono intervenuti presso un esercizio commerciale di via cesare Battisti, a Taranto, per una constatazione di furto. Sul posto gli operanti apprendevano che ignoti, dopo aver infranto una delle vetrine del negozio, si impossessavano di alcuni capi di abbigliamento esposti. Sono in corso indagini.
 
      Nella mattinata di ieri gli Agenti della Polizia di Stato intervenivano presso un deposito di corriere, per una constatazione di furto. Nella circostanza gli operanti apprendevano che ignoti si erano impossessati di 10 colli contenenti materiale elettronico e sanitario. Sono in corso indagini.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora